sabato 20 marzo 2010

Alien Vs Predator

Ecco la tavola di fantascienza, questa l'ho fatta diciamo in un giorno... infatti ho perso l'uso del mio occhio destro, purtroppo ho pagato il mio oziare dei giorni '' mesi '' precedenti. Tutto sommato c'è qualcosa di salvabile.
Metto qualche Battuta :  1: I gatti amano i momenti topici  *  nuova
                                      2: I cinesi sono imbattibili a risiko, riescono sempre nell'obiettivo di conquistare 24 territori  * vecchia
                                      3: Ma i monaci zen sono palermitani?    * vecchia

4 commenti:

Unknown ha detto...

bello:) mi piace come hai raccontato il fattaccio dei predator.
e cmq no!i monaci zen non hanno nulla di palermitano, quel quartoere è stato creato per invogliare i palermitani ad essere dellle persone migliori ma mi sa tanto ke non ha funzionatoXD

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Grazie,si qualcosa è andato storto, hanno interpretato male la filosofia zen XD

Nazaret Castellano Olmo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nazaret Castellano Olmo ha detto...

I have posted some of my images with Gimp in my blog, but remember, these images are digital and your pictures are art, really. I hope you like it.
Kisses.