lunedì 26 aprile 2010

Io Sotto La Doccia

Siamo Come Pesci Appena Pescati...Tutti Nella Rete.

Ecco 2 mini - tavole ( autoriale ).

Mi sono iscritto ad un corso per diventare Genio, ho pensato che fosse la cosa più intelligente da fare, mi è costato un sacco di soldi, spero non sia un raggiro... Il capo corso quando mi ha visto insieme agli altri 2 iscritti ha detto '' già il fatto che siete quì dimostra che non siete dei geni. ''  , mi chiedo come lo abbia capito.
C'era anche il corso per diventare genio della lampada, ma non voglio diventare un elettricista specializzato..
Una cosa mi sfugge, perchè il capo corso ha falsificato la sua identità con noi?... Me ne sono accorto perchè gli è caduta la carta d'identità e ho visto il nome... ( questa storia mi è venuta in mente mentre guidavo...Volevo condividerla con tutti gli ipotetici lettori )

2 commenti:

Emanuele Gizzi ha detto...

Embè..
Problemi esistenziali XD

Anubis( Gabriele ) ha detto...

si, risolto questo sono in pace!XD