lunedì 30 maggio 2011

Speranza

Disegno nato per una mostra, un tema delicato, ho scelto un disegno semplice, con un messaggio di speranza.
Cioè la possibilità di una vita normale.
Le domande possibili
1: che cosa ci fanno da soli in questo bosco??
2: come ci sono arrivati?
3: lei lo vuole uccidere?
4: quella farfalla arriva direttamente da tavola 16 del mio progetto XD
5: il figlio è realmente suo?
OK fine domande possibili.... La mostra è stata rinviata, quindi chissà se questo disegno verrà mia esposto.
Non voglio menzionare tutte le proposte alternative mie, ma anche di altri su questo tema...A buon( i) intenditore( i) poche parole   XD !!
 Bye

6 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

A me piace moltissimo questo disegno! rende molto bene l'idea di una vita "normale" o quasi! E' un bel messaggio di speranza. Spero tu possa farlo vedere presto a qualche mostra!
Sei sempre più bravo! ;)

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Karma: grazie XD...Non sapevo cosa disegnare, avevo pensato all'inizio a qualcosa con supereroi, xavier e daredevil...ma non mi convinceva!!
Mah chissà se si farà questa mostra.

Cristina Insinga ha detto...

Comunque anche l'idea di Xavier e Daredevil non era male! Potresti anche provarla se hai tempo! Magari per una prossima fiera del fumetto, per sensibilizzare la gente su temi come gli handicap, utilizzando figure dell'universo fumettistico! :)

Unknown ha detto...

a dire il vero daredevil m'era venuto in mente anche a me.... comunque è un bel disegno anche questo!

Giulia Adragna ha detto...

bello, il messaggio è positivo e melenso quanto basta XD
stai diventando cubista °-°

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Karma: non so, se non mi fosse stato chiesto non lo avrei fatto, è giusto sensibilizzare sull'argomento, ma non mi sento adatto a farlo O_o...

Giulio: Noi lettori di fumetti siamo orientati a pensare in chiave supereroistica!!

Giulia: grazie, Cubista???? ci vediamo in discoteca....lo so..saturday night.